Groupware aziendale NextCloud

     Sei già nostro cliente?
   => Accedi al tuo spazio


Studi Professionali e Piccole e Medie Imprese, da oggi, possono finalmente beneficiare dello stesso approccio integrato e coordinato delle grandi aziende e delle multinazionali: Smart working, efficienza nella collaborazione tra colleghi e consulenti, affidabilità, semplicit√† d'utilizzo, privacy e sicurezza sono i vantaggi principali dell'adozione di un groupware.
Il prodotto che offriamo e supportiamo è open-source, e va implementato nel vostro datacenter on-premises o sul Cloud - NextCloud.

NextCloud - per chi non si fida di nessuno (*)

NextCloud significa archiviazione e condivisione sicura dei dati aziendali (documenti, meeting, appuntamenti, contatti, note, progetti, ecc). Facile da usare per gli utenti, attraverso l'utility per PC e Mac che sincronizza il contenuto del computer con l'area dell'utente in automatico - o l'app per cellulari e tablet Android e Apple. NextCloud è completamente ospitato nel vostro datacenter o nella vostra area sul Cloud in modo sicuro e ad alta affidabilità.
NextCloud offre il più elevato livello di trasparenza, sicurezza e controllo - il codice è open-source. Gli utenti potranno accedere ai file aziendali in modo rapido e semplice da qualsiasi luogo e da qualsiasi dispositivo consentendo una collaborazione efficiente e ubiquitaria.

La suite di programmi da ufficio (perfettamente compatibile con i formati di Microsoft Office) fruibile completamente via web permetterà la creazione e la modifica dei documenti e fogli di lavoro, la condivisione tramite link anche a destinatari esterni alla vostra organizzazione, la gestione delle versioni e dei commenti, l'archiviazione digitale automatizzata, e molto altro.

Il sistema di teleconferenza di NextCloud rimuove la dipendenza della vostra azienda da sistemi proprietari come Google Talk, Skype, Zoom, Teams, Webex, e funziona direttamente dal browser. Su dispositivi mobili e tablet oltre che da browser, è possibile utilizzare un'app gratuita.
Contenuto delle conversazioni, file condivisi, note, commenti e registrazioni saranno protetti e a disposizione sull'area File della piattaforma.

NextCloud non significa non utilizzare il Cloud, ma significa utilizzarlo in modo sicuro. Può essere installato sui vostri server interni oppure in cloud come AWS, GCP o AliCloud, e può utilizzare chiavi private per garantire che neanche il Cloud Provider possa visualizzare i vostri dati e file.
NextCloud può essere altresì implementato in modo da rispettare normative come GDPR, HIPAA, PCI-DSS, SOX e standard di qualità ISO come UNI/EN/ISO27001.

Chiedeteci un preventivo per progetto e prima implementazione: sarete sorpresi da quanto potrete risparmiare.

--
(*) Servizi come gmail e outlook consentono a entità straniere di analizzare le vostre mail aziendali. Vi sentite proprio al sicuro utilizzandoli?